Laboratorio teatrale gratuito per ragazze e ragazzi 11+
Il viaggio di Melchiorre
Tre giornate di laboratorio intensivo con la compagnia IAC – Centro Arti Integrate di Matera, in collaborazione con Cantiere dei Desideri. Un percorso teatrale che stimola creatività, partecipazione e condivisione, rivolto a chi ha voglia di mettersi in gioco con il corpo, la voce e l’immaginazione.
Il laboratorio è gratuito e si concluderà con uno spettacolo finale mercoledì 30 luglio alle ore 20:00.
Programma
- 28 – 29 luglio, dalle 15.00 alle 19.00
- 30 luglio, dalle 9.30 alle 13.30
- Spettacolo finale 30 luglio alle ore 20.00
Dove? Spazio aggregativo CZ Aris, Via I Maggio 84, Monfalcone
Per chi: ragazze e ragazzi dagli 11 anni in su
Iscrizioni: aris@comfortzoneatelier.org | tel. 338 8675933
Un’attività gratuita all’interno del progetto Comfort Zone
Questo laboratorio è una delle attività gratuite proposte nell’ambito di Comfort Zone – un progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, ideato da IoDeposito per promuovere nuovi spazi educativi e di socialità nel Basso Isontino e nel Monfalconese.
Le attività del centro CZ Aris sono curate da Thiel cooperativa sociale, partner operativo del progetto.
🔗 Scopri il progetto Comfort Zone
🔗 Scopri il centro di Aris
Il progetto è stato selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. Il Fondo nasce da un’intesa tra le Fondazioni di origine bancaria rappresentate da Acri, il Forum Nazionale del Terzo Settore e il Governo. Sostiene interventi finalizzati a rimuovere gli ostacoli di natura economica, sociale e culturale che impediscono la piena fruizione dei processi educativi da parte dei minori. Per attuare i programmi del Fondo, a giugno 2016 è nata l’impresa sociale Con i Bambini, organizzazione senza scopo di lucro interamente partecipata dalla Fondazione CON IL SUD. www.conibambini.org
Seguici| Coop Thiel: FB IG TikTok | Collettiva Giovani Monfalcone: FB IG